Rotondi, spago nel panino della mensa

Il Caudino
Rotondi, spago nel panino della mensa

Rotondi. A quanto pare si è trattato solo di un brutto incidente che è stato subito chiarito, ma che ha provocato grande allarme nei genitori.
E non potrebbe essere diversamente in quanto, almeno in due panini distribuiti nel servizio mensa della scuola dell’infanzia di Rotondi, è stato ritrovato un pezzo di spago.
Ad accorgersene sono stati i genitori visto che due bimbi non hanno mangiato il panino a scuola e lo hanno portato a casa. La foto è  stata pubblicata su un gruppo Whatsapp che hanno le mamme e poi su un gruppo Facebook di Rotondi.
Intanto la vicenda è  stata affrontata su sollecitazione proprio di uno dei genitori, il cui figlio aveva portato a casa il panino incriminato. Il sindaco Antonio Russo ha parlato con il gestore della mensa, il quale a sua volta ha interpellato il fornitore dei panini. Ebbene, a loro dire, si tratterebbe della cordicella con la quale viene legato il sacco dei panini. Alcuni genitori, però, chiedono di andare ancora più a fondo: i figli avrebbero potuto mangiare lo spago.