Rotondi, Terra Mia: Auguri alla nuova dirigenza Pd
Riceviamo e pubblichiamo.
Il gruppo consiliare al Comune di Rotondi, Terra Mia, augura all’amico avv. Vincenzo Mainolfi, eletto segretario della sezione rotondese del Partito Democratico, un proficuo percorso politico che non potrà che portare un contributo positivo allo scenario politico- amministrativo del nostro Comune.
Come gruppo Consiliare non possiamo che essere soddisfatti del riconoscimento andato al nostro componente Lucio Coscia, eletto al gruppo dirigente del Partito Democratico di Rotondi, riconoscimento dovuto all’impegno politico in seno al nostro gruppo consiliare, votato alla puntigliosa e precisa attività di controllo dell’operato dell’amministrazione, nell’interesse della cittadinanza.
Nell’augurare buon lavoro al nuovo responsabile del Partito Democratico di Rotondi, avv. Vincenzo Mainolfi e al suo gruppo dirigente, invitiamo gli stessi ad un aperta discussione e proficuo apporto, in merito alle problematiche da noi evidenziate nella nostra attività consiliare come: opere pubbliche in corso e opere pubbliche mai completate, finanza pubblica fuori controllo, stato di abbandono delle strade e pubblica illuminazione, stato di abbandono del territorio montano, mancato controllo dello stato di inquinamento del fiume, superficialità di gestione degli appalti dei servizi, ecc.
Rotondi 13 aprile 2018
Giuseppe Mainolfi
Capogruppo Consiliare Terra Mia