Rotondi: torna a casa per prendere il cellulare e mette in fuga i ladri

Redazione
Rotondi: torna a casa per prendere il cellulare e mette in fuga i ladri
Gesualdo: svaligia l'abitazione dell'ex compagna, smascherato dai carabinieri

Rotondi. Avrebbe dovuto sbrigare una serie di commissioni. Poi alle 20 e 30 si sarebbe dovuta recare ad Airola per riportare la moglie ed i bambini a casa, visto che erano andati in visita da alcuni conoscenti.

Cellulare

Uscendo, però,si era reso conto di aver lasciato il cellulare a casa. Così, per forza di cose, è dovuto rientrare prima del previsto. Quel contrattempo lo ha salvato da vedersi svaligiare la casa dai ladri.

Atmosfera

Rientrando a casa, infatti, ha capito che qualcosa non andava,. Una strana atmosfera lo ha messo sul chi va là. Si è armato di un bastone ed ha iniziato a chiedere se ci fosse qualcuno in casa. Non ha ricevuto risposte, ma ha sentito una finestra sbattere dalla parte retrostante dell’abitazione. Si è recato a fare un sopralluogo ed ha visto che la finestra era stata forzata, mentre qualcuno stava fuggendo.

Falegname

La vicenda è avvenuto poco dopo le 18,00 di oggi in un’abitazione di via Annunziata a Rotondi. Il proprietario ha scampato il pericolo ed ha provveduto subito ad allertare le forze dell’ordine e chiedere ad un falegname suo amico di rimettere a posto la finestra.