Cronaca

Rotondi: vicini di casa con il vizietto della droga, denunciati 36enne e 56enne

Rotondi: vicini di casa con il vizietto della droga, denunciati 36enne e 56enne

Rotondi: vicini di casa con il vizietto della droga, denunciati 36enne e 56enne.  Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cervinara, nell’ambito degli ordinari servizi di prevenzione generale e controllo del territorio, procedevano a perquisizione domiciliare presso l’ abitazione in Rotondi di un 36enne, ove rinvenivano e sequestravano due vasi con piante di marijuana, del peso complessivo di 554 gr. Veniva rinvenuta altresì una cabina attrezzata, in maniera artigianale, verosimilmente al fine di usarla come essiccatoio.

La seconda perquisizione

Altra perquisizione veniva eseguita presso un’altra abitazione vicina, occupata da un 56enne del luogo, dove venivano rinvenuti e sequestrati circa gr 7 di hashish e una piantina in vaso di marijuana del peso complessivo di gr 208. I due venivano denunciati all’A.G. allo stato delle indagini per il reato p. e p. dall’art. 73 co. 5 DPR 309/90.

Veterinaria 25enne uccisa da una mucca

Custoza: veterinaria 25enne muore uccisa da una mucca. La giovane veterinaria di 25 anni morta questa mattina in un’azienda agricola di Custoza, in provincia di Verona, è stata sbalzata violentemente contro un muro da una mucca che stava visitando.

L’incidente tragico è avvenuto intorno alle ore 10 di oggi, giovedì 3 novembre, quando è stato lanciato l’allarme per un intervento dei soccorritori del 118. Sul posto del dramma sono giunti i soccorritori insieme con i carabinieri della Stazione di Sommacampagna, in provincia di Verona.

Con loro sono giunti sul luogo della tragedia anche gli ispettori dello Spisal dell’Ulss 9 Scaligera. Purtroppo per la veterinaria non c’era ormai più nulla da fare e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

Stando a quanto ricostruito finora dagli investigatori sembra che la venticinquenne veterinaria stesse visitando il bovino all’interno dell’allevamento quando si è verificato il tragico incidente.

Secondo quanto si apprende, la vittima era una studentessa universitaria di Verona, originaria di Trento. Era lì per un tirocinio post laurea insieme a un veterinario professionista.

Stava effettuando una visita ginecologica a una mucca quando l’animale ha avuto un attimo di nervosismo e ha sbalzato con una testata la giovane contro un muro. La donna ha subito delle fratture, compreso un trauma cranico, che sino poi rivelati mortali.

Insegna per 20 anni senza titoli
20 anni
Insegna per 20 anni senza titoli
Verso l'addio la bustina di zucchero al bar
bar
Verso l’addio la bustina di zucchero al bar
mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto
10 e lotto
Vince mezzo milione di euro con un 9 doppio oro al 10eLotto