Rotondi: Vota Giuseppe Iglio per il concorso Miglior Under 21 italiano

Redazione
Rotondi: Vota Giuseppe Iglio per il concorso Miglior Under 21 italiano

Il concorso premia il miglior Direttore Sportivo, scelto con votazione popolare, tra quelli sotto contratto in Serie A e B. Premia, inoltre, il miglior Under 21 italiano, anche naturalizzato e comunque selezionabile per le varie rappresentative azzurre, militante in un club professionistico europeo.
Ogni utente può indicare un solo calciatore e un solo Direttore Sportivo alla volta. Il voto viene validato attraverso una email di conferma e, per ogni email segnalata, si può effettuare una sola preferenza.
Nella categoria Miglior Under 21 Italiano avremo una giuria di qualità: a fine votazione i primi quindici classificati verranno valutati singolarmente dalla giuria che decreterà il vincitore finale.
Il concorso è pertito il 24 ottobre e si chiuderà il 21 novembre 2016 alle ore 17:00, dopodiché per gli Under 21 inizierà la votazione della giuria di qualità.
I vincitori saranno premiati durante una cerimonia e riceveranno una targa da parte della redazione di TMW.
Alla competizione partecipa anche Giuseppe Iglio, che oggi gioca con il Milan.
La squadra meneghina crede moltissimo alle doti di Giuseppe, prelevato dall’Academy Benevento non appena compiuti i 14 anni. Si tratta di un centrocampista di qualità che può ricoprire tutti i ruoli della mediana ma gioca prevalentemente come centrale. Azzurrino under 17.
Questo il link per votare: http://tmwawards.tuttomercatoweb.com/scheda/iglio-giuseppe-2001-4364.

PUBBLICITA’