Sacerdote tenta di togliersi la vita in chiesa

Redazione
Sacerdote tenta di togliersi la vita in chiesa
Terremoto in Campania: scossa di 4.8, epicentro in Molise. Non si sono registrati danni a cose o persone in Campania per il sisma  di magnitudo (ML) 4.8 che alle ore 23:48 italiane di ieri è  stato localizzato in provincia di Campobasso, a Ripalimosani 6 km a Sud di Montecilfone, ad una profondità di 19 KM. Lo conferma la Protezione civile della Regione Campania che si è messa subito in contatto con i Vigili del fuoco della provincia di Caserta: l’area del Matese è infatti quella più prossima all’epicentro e nella quale la scossa è stata maggiormente avvertita. Oltre sessanta le telefonate pervenute alla Sala operativa regionale da parte di cittadini di tutto il territorio che chiedevano informazioni sul terremoto: nessun danno è stato segnalato. Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, si tiene in stretto contatto con la Protezione civile della Campania che segue costantemente l’evolversi della situazione. La Sala operativa è attiva h24. La scossa è stata avvertita chiaramente anche in Valle Caudina, numerose le chiamate in redazione. Aggiornamento La sala sismica di Roma dell'Invg ha comunicato, poco fa, che l'epicentro è stato individuato a Montagano, in provincia di Campobasso e che la magnitudo è stabilita in 4.6 della scala Richter e ad una profondità di 23 km.

Sacerdote tenta di togliersi la vita in chiesa. Tenta di togliersi la vita accoltellandosi all’addome in chiesa. Allarme ieri in un Comune dell’entroterra maceratese dove un prete, sopra la sessantina, ha tentato di togliersi la vita.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno prestato al sacerdote le prime cure del caso e lo hanno trasportato all’ospedale di Macerata dove è stato operato. Secondo i carabinieri che hanno svolto i primi accertamenti sarebbe confermata l’ipotesi del gesto volontario.

Terremoto in Campania: scossa di 4.8, epicentro in Molise

Non si sono registrati danni a cose o persone in Campania per il sisma  di magnitudo (ML) 4.8 che alle ore 23:48 italiane di ieri è  stato localizzato in provincia di Campobasso, a Ripalimosani 6 km a Sud di Montecilfone, ad una profondità di 19 KM.

Lo conferma la Protezione civile della Regione Campania che si è messa subito in contatto con i Vigili del fuoco della provincia di Caserta: l’area del Matese è infatti quella più prossima all’epicentro e nella quale la scossa è stata maggiormente avvertita.

Oltre sessanta le telefonate pervenute alla Sala operativa regionale da parte di cittadini di tutto il territorio che chiedevano informazioni sul terremoto: nessun danno è stato segnalato.

Il Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, si tiene in stretto contatto con la Protezione civile della Campania che segue costantemente l’evolversi della situazione. La Sala operativa è attiva h24.

La scossa è stata avvertita chiaramente anche in Valle Caudina, numerose le chiamate in redazione.

Aggiornamento

La sala sismica di Roma dell’Invg ha comunicato, poco fa, che l’epicentro è stato individuato a Montagano, in provincia di Campobasso e che la magnitudo è stabilita in 4.6 della scala Richter e ad una profondità di 23 km.