San Felice a Cancello: uccide la moglie di 24 anni a mani nude

Il femminicido è avvenuto all'alba ed in casa c'erano i figli piccoli della coppia

Redazione
San Felice a Cancello: uccide la moglie di 24 anni a mani nude

San Felice a Cancello: uccide la moglie di 24 anni a mani nude. . Il tragico episodio si è verificato a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. La donna è stata ammazzata a mani nude mentre era ancora a letto.

L’orribile evento è avvenuto, in una tranquilla mattina all’alba, in un’abitazione di via Caravaggio, al numero 10. Nel letto coniugale, un giovane albanese di 30 anni ha commesso l’impensabile.

Ha strangolato brutalmente sua moglie di soli 24 anni. Ha lasciato il suo corpo inanimato e senza vita, poi si è affrettato a chiamare suo cognato, che fortunatamente viveva nelle vicinanze.

I loro figli piccoli erano presenti e sono stati testimoni di questo terribile atto. Il parente, sconvolto dalla situazione, ha chiamato immediatamente i carabinieri.

Nel frattempo, l’omicida ha atteso, senza forse rendersi conto del delitto commesso, sui gradini della casa l’arrivo dei carabinieri consapevole della sua condanna imminente.

Dall’appartamento, si potevano udire le urla strazianti dei bambini, un’immagine devastante per chiunque. Sul luogo del crimine, sono presenti sia il personale della compagnia di Maddaloni che un’ambulanza.

Si sta inoltre aspettando l’arrivo del giudice. Nel frattempo, il corpo senza vita della giovane di 24 anni giace ancora sul letto, testimone silenzioso della tragica fine che ha subito.

È emerso che l’assassino potrebbe aver sofferto di depressione; coloro che lo avevano visto il giorno precedente avevano notato un comportamento strano da parte sua.

Attualmente, si trova detenuto presso la compagnia dei carabinieri di Maddaloni, in attesa di ulteriori sviluppi e indagini sulla sua psicologia disturbata.