Quantcast

San Marino Valle Caudina: Tir distrugge muro di recinzione di un’abitazione

di redazione
2 anni fa
31 Agosto 2019

San Martino Valle Caudina. Ha distrutto il muro di recinzione di un’abitazione  e poi, come se nulla fosse, ha pensato bene di andare via, di fuggire di gran lena, convinto che nessuno lo potesse mai individuare.

La fuga sembrava riuscita perchè quando il proprietario si è accorto del danno il tir era già lontano. Ma il furbo autista non aveva fatto i conti con il sistema di video sorveglianza che protegge il territorio del comune di San Martino Valle Caudina.

In poche ore, gli agenti della polizia municipale, diretti dal capitano Serafino Mauriello lo hanno individuato ed ora, come è giusto che sia, dovrà pagare i danni.

La vicenda è avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri, in una stradina di località Crocevia a San Martino Valle Caudina.

Il grosso tir che arrivava da Campobasso avrà effettuato una manovra azzardata ed ha distrutto il muro di recinzione di un’abitazione. Il proprietario non riuscendo, da solo,a rintracciare e ad identificare il grosso mezzo, si è rivolto alla polizia municipale. Gli agenti hanno visionato le immagini e, grazie anche al sistema di lettura delle targhe, sono riusciti a svelare la provenienza e la proprietà del mezzo fantasma.

Temi di questo post