San Martino: 27enne continuava a spacciare dagli arresti domiciliari

Per la 27enne si sono aperte le porte del carcere

Redazione
San Martino: 27enne continuava a spacciare dagli arresti domiciliari

Nell’ambito di attività di indagine diretta dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino,i poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Avellino hanno dato esecuzione all’ordinanza che dispone l’aggravamento della misura cautelare, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Avellino, nei confronti di una 27enne,  di San Martino Valle Caudina.

In particolare, la donna, già sottoposta agli arresti domiciliari nel Comune di residenza per spaccio di sostanze stupefacenti, avrebbe continuato a svolgere tale attività all’interno della sua abitazione.

La predetta 27enneè stata associata presso l’Istituto a custodia attenuata per madri di Lauro (AV), unitamente ai suoi tre figli minori, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva.