San Martino, 4 finlandesi per strada: il b&b era abusivo

Redazione
San Martino, 4 finlandesi per strada: il b&b era abusivo

San Martino Valle Caudina. Brutta sorpresa per i  quattro turisti  finlandesi, ospiti della struttura, quando hanno capito che dovevano rifare le valigie ed andare via. Avevano prenotato quel bed and breakfast dalla lontana Helsinki e quando erano arrivati sembrava tutto in ordine. Il casale era immerso nel verde, le stanze belle, spaziose ed arredate in arte povera. ‘erano tutti i  comfort anche il wifi.Mancava solo una cosa e non era certo un dettaglio ma i turisti finnici non lo potevano certo sapere. Mancavano le dovute autorizzazioni.

Il bed and breakfast abusivo si trova in via Campanino, una zona periferica di San Martino Valle Caudina. Da alcuni mesi, gli agenti della polizia municipale di San Martino Valle Caudina, diretti dal capitano Serafino Mauriello,  avevano notato un via vai sospetto in quella zona. Così hanno deciso di capire cosa stesse succedendo. Il casale è stato tenuto costantemente d’occhio e gli agenti sono intervenuti quando hanno capito che all’interno si svolgeva un’attività abusiva. ll proprietario non aveva alcuna autorizzazione ma questo non gli impediva di pubblicizzare la struttura su i siti del settore.

Gli uomini del capitano Mauriello sono intervenuti proprio mentre i quattro turisti finlandesi, ignari di tutto, avevano appena fatto il ceck in . La struttura è stata chiusa ed il proprietario si è visto elevare ammende per duemila euro. I ragazzi di Helsimki hanno dovuto rifare le valigie e cercare un altro alloggio, questa volta in regola. La circostanza li ha divertiti non poco, una vera e propria esperienza all’italiana che non  dimenticheranno.