San Martino: al centro studi Carlo del Balzo si discute di acqua bene comune

L'appuntamento è per venerdì 21 febbraio

Redazione
San Martino: al centro studi Carlo del Balzo si discute di acqua bene comune

San Martino: al centro studi Carlo del Balzo si discute di acqua bene comune. Tra le attività del centro studi ”Carlo Del Balzo” un particolare rilievo ha la divulgazione del sapere umanistico e scientifico anche nella forma di eventi legati alla presentazione delle tesi di laurea. Venerdì 21 febbraio 2025 alle ore18:00 nella sala consiliare” Gianni Raviele” del comune di San Martino Valle Caudina si terrà un incontro su “Acqua bene comune”.

Partendo dalla tesi di laurea in Management Pubblico dell’ing. Francesco Capuano dal titolo “Acqua bene comune: il ruolo degli stakeholder”, sarà articola una discussione su un argomento di fondamentale importanza per lo sviluppo delle nostre comunità.

Introdurrà e coordinerà gli interventi nella discussione il Prof. Pino Mauriello vicepresidente Centro Studi “Carlo Del Balzo”.Seguiranno i saluti del Sindaco Arch. Pasquale Pisano del Delegato alla cultura Prof. Pasquale Pisaniello.

Interverranno: Ing. Francesco Capuano, il Geologo dott. Carmine Mazzarotti, responsabile Servizio idrogeologica di Alto Calore Servizi S.p.a., il Prof. Michele Grimaldi, Professore Associato di Analisi dei sistemi urbani e territoriali ,Pianificazione Territoriale dell’ Universita’ degli Studi di Salerno, il Prof. Luigi Lepore, Professore Ordinario di Economia Aziendale presso Universita’ degli Studi di Napoli Parthenope, coordinatore del corso di laurea magistrale in Management Pubblico.

L’Avvocato Antonio Lenzi, Presidente e Amministratore Unico di Alto Calore Servizi S.p.a.