San Martino: Alternativa presenta il simbolo
San Martino: Alternativa presenta il simbolo. Ufficializzato il simbolo di “Alternativa per San Martino”. La compagine guidata da Aniello Troiano e che sfiderà l’attuale sindaco Pasquale Pisano si è riunita per approvare l’immagine che rappresenterà tutto il gruppo.
Casa municipale e fascia tricolore
Nel logo si scorge la casa municipale sammartinese con una fascia tricolore – per richiamare i valori costituzionali, democratici e di uguaglianza . La fascia accarezza l’orologio posto in cima alla struttura. In basso la scritta “Troiano sindaco” e in cima il nome della futura lista: “Alternativa per San Martino”. I colori scelti sono l’arancione, il verde e il rosso.
Ma non si è parlato solo di questo in riunione. Infatti, il comitato ha nominato Rosa Caserta coordinatrice del comitato elettorale. Ancora, è nato un gruppo operativo per la comunicazione che gestirà tutta la fase di rapporti con la stampa, gestione social di eventi, in vista della campagna elettorale e un gruppo di segreteria per la gestione organizzativa. Insomma, la macchina è partita. Ottobre è alle porte.
Del resto, Troiano ha già ufficializzato la sua candidatura da tre settimane e continua la campagna di ascolto in paese. Ricordiamo che si voterà a San Martino, come in tutti gli altri comuni caudini e italiani, domenica tre e lunedì quattro agosto.
Termine ultimo per la presentazione delle liste
Questo vuol dire che le liste dovranno essere presentate entro sabato quattro settembre, alle ore 12,00. Si può dire che ora inizia la fase più delicata.
Avere l’appoggio di un candidato o perderlo può significare vincere o perdere le elezioni. Tutto, infatti, si può giocare in una manciata di preferenze.
Rispetto a come si prospettavano, però, le elezioni comunali di San Martino Valle Caudina, con la discesa in campo di Aniello Troiano, sembrano aver trovato un maggiore mordente. Una partita che ora entra nel vito e che si apre a qualsiasi risultato.