San Martino, altro bus fuori norma: salta la gita a Napoli

Il Caudino
San Martino, altro bus fuori norma: salta la gita a Napoli

Il pullman stava procedendo verso Napoli. Era pieno di persone della terza età provenienti di Benevento che andavano in riva al golfo più bello del mondo per trascorrere questa domenica meravigliosa, piena di sole.
Il bus, però, all’imbocco della rotonda di San Martino per immettersi sulla strada a scorrimento veloce è stato fermato ad un posto di blocco della polizia municipale.
Sono scattati i controlli e la pattuglia, guidata dal comandante Serafino Mauriello, ha riscontrato una serie di irregolarità, tempi di guida, rapporto di lavoro e varie licenze.
Il pullman avrebbe potuto continuare il suo viaggio alla volta di Napoli ma gli organizzatori, resosi conto di tutte quelle irregolarità hanno fatto subito marcia indietro e sono tornati a Benevento.
Proprio loro hanno voluto ringraziare il comandante Mauriello, in quanto senza quei controlli non avrebbero mai potuto sapere che il pullman non era in regola.
Ricordiamo che, qualche giorno fa, gli agenti della municipale di San Martino Valle Caudina hanno fermato un pullman che stava portando in gita i ragazzi della scuola media di Pietrastornina. Purtroppo, ci sono ancora troppe aziende di trasporto che non rispettano le regole. In questo modo mettono in pericolo i loro passeggeri che spesso sono anziani o bambini.
Ben vengano, quindi, questi controlli e fa benissimo il comandante Serafino Mauriello a non fare sconti. Con la incolumità delle persone non si può mica scherzare.