San Martino: cadono cavi sulla Provinciale
San Martino: cadono cavi sulla Provinciale. Non c’è stata nessuna tempesta. Nel pomeriggio, in Valle Caudina ha piovuto, ma lo ha fatto in modo regolare. Pioggia che non fa paura ed anche il vento non ha provocato problemi. Eppure, a San Martino Valle Caudina, nei pressi del bivio che si trova tra la strada provinciale 31 e via Bosco Vico si registra la caduta di un cavo della telecom.
Ironia della sorte
Ironia della sorte si tratta dello stesso cavo che era caduto qualche giorno fa insieme ad un palo. Insomma, l’intervento si può considerare quanto meno meno raffazzonato. Pali e cavi sono vetusti e ci sarebbe bisogno di un intervento strutturale. Un intervento vero e serio perchè situazioni del genere mettono in pericolo l’incolumità di tutti.
Intervento sul posto
Intanto, sul posto sono subito intervenuti, gli assessori della giunta Pisano. In particolare, l’assesore Beniamino Villanova è rimasto sul posto sino all’arrivo dei carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a mettere la strada in sicurezza. Ora si attende l’intervento della Telecom. E ci auguriamo che possa essere definitivo e che vengano usati i materiali adatti.