San Martino, ciclista investa ragazzina in pieno centro

Redazione
San Martino, ciclista investa ragazzina in pieno centro
San Martino, ciclista investa ragazzina in pieno centro

San Martino, ciclista investa ragazzina in pieno centro. Si registra un grave incidente nel pieno centro di San Martino Valle Caudina. Pochi minuti fa uno straniero, residente nel piccolo centro, ha investito una ragazzina di dodici anni che camminava lungo la strada.

Urto violentissimo

Testimoni  che si trovano sul posto ed hanno fornito i primi soccorsi ci hanno assicurato che l’impatto è stato violentissimo. Lo testimonia anche questa foto della bicicletta guidata dal cittadino straniero.

Sia la ragazzina che il ciclista hanno riportato diverse ferite e contusioni. Tanto che entrambi sono stati soccorsi dai sanitari del 118 e portati d’urgenza al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera San Pio di Benevento.

Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti  gli agenti del locale comando della Polizia Municipale, guidati dal capitano Mauriello, e i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del maresciallo Rianna.

Toccherà a loro stabilire le dinamiche di questo investimento. Si resta stupiti e non poco che un incidente con tra una bici ed un pedone possa procurare tanti danni. Probabilmente, il ciclista pedalava in modo veloce e non ha fatto in tempo a fermarsi quando è spuntata la ragazzina.

Questa può essere la spiegazione di quello che è successo. Certo è che lo straniero non indossava il casco di protezione. Il casco non è obbligatorio per chi va in bicicletta. Ma, a fronte dei numerosi incidenti che si registrano, lo usano sempre più ciclisti,.

La bicicletta per lavorare

Probabilmente, lo straniero usava la bicicletta per recarsi al lavoro. Si tratta di una tendenza che interessa tanti cittadini stranieri in Valle Caudina. Più volte, infatti, è stata segnalata la pericolosità di queste situazioni.

Spesso, infatti, si muovono in massa, anche con il buio pesto, lungo la strada statale Appia, senza alcun segnalatore luminoso, ed il rischio di essere investiti è davvero molto alto.