San Martino, D’Alessio attacca: Da Ricci solo proclami
Un lungo post su Facebook per attaccare l’Amministrazione e accusarla di fare “solo proclami”. E’ quello che scrive il consigliere comunale di San Martino, Sergio D’Alessio. L’esponente di Forza Italia contesta: “Doveva essere per i nostri concittadini l’anno di svolte epocali, del risveglio sociale e amministrativo, della ripresa economica (dopo il 2013 definito dal sindaco anno nero), della svolta urbanistica, etc.
e invece nulla!
solo proclami da chi da 3 mesi amministra senza vice-sindaco, da chi mantiene per se’ tutte le deleghe pesanti (urbanistica, personale, lavori pubblici, ambiente, turismo, spettacolo, servizi demografici)”.
Poi l’elenco delle mancanze della Giunta Ricci: “Il Puc (ex piano regolatore generale) non c’è.
avevamo chiesto che non diventasse argomento della prossima campagna elettorale, come già era successo nel 2011. tutti concordi ma il Puc è sparito dall’agenda politico-amministrativa della giunta”. D’Alessio ne ha anche per i concorsi pubblici: “Non ricordiamo due concorsi in contemporanea nel nostro comune.
il bando c’è stato, circa 580 persone hanno fatto domanda, e poi nulla più… se non servono almeno annulliamo il concorso, o serve svolgerlo in prossimità della campagna elettorale?”
Durissimo per quanto riguarda i Lavori pubblici: “Grazie alla regione Campania abbiamo avuto più di 8 milioni di euro di finanziamenti, siamo partiti per primi in Valle Caudina con le gare nel luglio del 2014, e poi? siamo diventati gli ultimi.
siamo in attesa che partano i lavori per le scuole elementari (magari si poteva rinviare il trasloco di un anno, o a Pasqua), siamo in attesa che la gara del Pip di Sferracavallo si chiuda; ma la verità è che il pachiderma che ci amministra tentenna e non sappiamo il perchè. Sappiamo solo che per la nomina delle commissioni di gara hanno perso circa sei mesi!!! incredibile”.
Gi.Pi.