San Martino: i ringrazimenti del comitato elettorale di Maurizio Petracca
Gli elettori hanno premiato il consigliere regionale uscente
San Martino: i ringrazimenti del comitato elettorale di Maurizio Petracca. In occasione delle elezioni regionali della Campania avete manifestato una straordinaria fiducia nel nuovo governatore Roberto Fico, nel Partito Democratico – che nel nostro paese si conferma prima forza politica con 1.074 voti, pari al 52,49% – e nel nostro consigliere regionale Maurizio Petracca, che ha ottenuto ben 854 preferenze.
Un risultato davvero storico per il PD a San Martino e, allo stesso tempo, un riconoscimento prestigioso nei confronti del consigliere Petracca, ormai un amico sincero per tutti i sammartinesi.
Questo traguardo è il frutto di un lavoro di squadra, corale, portato avanti con dedizione da tanti democratici che si sono impegnati con passione in questa campagna elettorale.
Un dato importante arriva anche dall’intera Valle Caudina: nei comuni caudini della provincia di Avellino il consigliere Petracca ha raccolto 2.000 preferenze, a conferma dell’attenzione e dell’impegno costante che da sempre dedica al nostro territorio.
Grazie a tutti voi per la fiducia, la partecipazione e il sostegno. Continueremo a lavorare insieme, con serietà e vicinanza, per il bene della nostra comunità.
26/11/2025, Comitato Elettorale PD per Maurizio Petracca – San Martino Valle Caudina