San Martino: il ministro Piantedosi visita la nuova sede della polizia locale
Il numero uno del Viminale ha trovato il tempo anche di visitare la sede della polizia locale
San Martino: il ministro Piantedosi visita la nuova sede della polizia locale. In occasione della tappa istituzionale nell’ambito dell’iniziativa “Territori fragili”, il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha fatto visita alla nuova sede della Polizia Locale di San Martino Valle Caudina, accompagnato dalle autorità civili e militari del territorio.
Accolto dal personale in servizio e dai rappresentanti del Servizio Associato di Polizia Locale della Valle Caudina, il Ministro ha espresso apprezzamento per l’impegno quotidiano delle donne e degli uomini della Polizia Locale nel garantire sicurezza e legalità nei comuni della Valle.
Durante l’incontro sono stati illustrati i risultati ottenuti grazie alla gestione del sistema di videosorveglianza realizzato anche con finanziamento ministeriale.
La visita ha rappresentato un importante riconoscimento istituzionale per il Corpo e per l’intero territorio, rafforzando il legame tra il Ministero dell’Interno e le realtà locali impegnate quotidianamente nella gestione della sicurezza urbana e della prossimità.