San Martino inaugura la nuova mensa con agevolazioni sul ticket per il 54% delle famiglie
L'inaugurazione ci sarà lunedì 21 ottobre
San Martino inaugura la nuova mensa con agevolazioni sul ticket per il 54% delle famiglie. È con grande entusiasmo che annunciamo l’inaugurazione della nuova mensa studenti presso il campus scolastico del nostro istituto comprensivo, che si terrà Lunedì 21 ottobre alle ore 12.30. Lo si legge in un comunicato stampa della giunta comunale di San Martino Valle Caudina, guidata dal sindaco Pasquale Pisano.
La chiusura di questo progetto rappresenta un passo importante per migliorare la qualità della vita scolastica dei nostri studenti e promuovere una sana alimentazione. L’inaugurazione sarà un momento di festa, con la partecipazione di autorità locali, genitori, insegnanti e studenti.
Dopo il prolifico lavoro svolto dall’amministrazione comunale di concerto con gli uffici comunali competenti, comunichiamo inoltre l’aggiornamento delle fasce di esenzione e/o esenzione parziale al pagamento della tariffa giornaliera. La nuova riparametrazione delle fasce permetterà al 54% delle famiglie che usufruiranno del servizio di avere l’agevolazione totale o parziale sul ticket. Il comunicato si chiude con un invito a tutti a partecipare.