San Martino: inaugurata Illumina la Notte
San Martino. La giornata inaugurale dell’edizione di Illumina la notte 2019 ha regalato piacevoli emozioni e sorprese. Da un lato l’importante partecipazione di pubblico e dall’altra lo spirito di partecipazione e di impegno di volontari e associazioni, che, ha dischiarato il sindaco Pisano, “ringraziamo vivamente, ed ha fatto sì che l’amore per il nostro bel paese fosse, anche ieri, rinnovato con forza”.
Per il quarto anno consecutivo San Martino si aggiudica un finanziamento importante da parte della regione Campania per la realizzazione di Illumina la notte, diventata nel tempo, uno degli appuntamenti invernali più seguiti e partecipato in Valle Caudina e in Regione Campania. L’impegno dell’amministrazione per la valorizzazione del territorio è costante e quotidiano.
“Abbiamo raggiunto”-ha detto Pisano- “anche quest’anno l’obiettivo di portare nel nostro paese ben 70 camper, distinguendoci anche come comune di riferimento per il turismo itinerante. Vi invitiamo nei prossimi giorni a seguire il programma di Illumina la notte sulle pagine social “Comune di San Martino Valle Caudina” e “Illumina la notte” disponibili su Facebook e Instagram. Vi ricordiamo che per il prossimo sabato (14) sono previsti il Brindisi e gli auguri dell’amministrazione alla cittadinanza e le vetrine del gusto lungo il Corso Vittorio Emanuele con spettacoli di animazione per tutti i gusti”.