San Martino: la vicinanza del sindaco e della comunità a Mastrobello e la moglie feriti in un incidente
Tutti sperano di rivederli presto a San Martino

San Martino: la vicinanza del sindaco e della comunità a Mastrobello e la moglie feriti in un incidente. Se non ci fosse, uno come Mastrobello bisognerebbe inventarlo. Mastrobello, al secolo Gennaro Pisaniello, è un importante e attento imprenditore edile di San Martino Valle Caudina, noto in tutta la Valle e non solo.
Ma è anche una persona che fa del buon umore la sua cifra esistenziale. Riesce a creare sempre situazioni divertenti che minimo ti strappano un sorriso. Purtroppo domenica scorsa, lui e la moglie. la signora Angelica Nazzaro, sono rimasti feriti in un incidente stradale, nei pressi di Pontecagnano in provincia di Salerno.
La notizia del brutto incidente ha scosso l’intera comunità sammartinese. Ed, infatti, il sindaco del piccolo centro caudino, l’architetto Pasquale Pisano, ha rivolgere a lui e alla moglie gli auguri di pronta guarigione.
Caro Mastrobello,
l’intera comunità sammartinese ha appreso del grave incidente che ha coinvolto te e tua moglie, e a nome di tutti desidero esprimerti la nostra più sincera vicinanza.
Ringraziamo Dio che entrambi non siate in pericolo di vita, anche se comprendiamo quanto possano essere difficili da affrontare i postumi di un evento così traumatico.
Vi auguriamo di cuore di trovare la forza e la serenità necessarie per superare questo momento delicato.
Con affetto e vicinanza,
Pasquale Pisano e La comunità sammartinese