San Martino, Partito Democratico: la soddisfazione per l’elezione di Marco Parrella
Riceviamo e pubblichiamo
“In primo luogo voglio ringraziare le tante persone che domenica si sono recate nel circolo M.Vellotti per esprimere democraticamente la propria scelta alle primarie del PD, un risultato straordinario come del resto in tutta Italia.
Un bel momento d’incontro con tanti cittadini provenienti dalla cultura csx che si sono ritrovati uniti in un unico obbiettivo, dare un segnale a questo governo (quasi totalmente di destra),che il csx è più che mai vivo, poi come sempre succede nelle competizioni si vince o si perde.
Ovviamente il dato che ne esce da queste primarie è netto, il popolo che si rifà ad una cultura di csx ha scelto Nicola Zingaretti come nuovo segretario del PD. A lui il nostro augurio di un buon lavoro, auguri che rivolgiamo anche al neo Segretario Regionale Leo Annunziata.
Nel contesto delle primarie che si sono svolte nel nostro comune ci sta la grande soddisfazione del risultato straordinario della mozione Giachetti/ che io sostenevo anche da coordinatore provinciale, Il risultato della mozione potrebbe diventare meravigliosamente ancora più grande nel momento che verrà ratificata l’elezione all’assemblea nazionale del nostro candidato Marco Parrella, chiaramente questo risultato va assolutamente condiviso con tutti gli altri candidati che ci hanno messo il cuore e la faccia.
Unità del csx, questo il segnale che ci ha dato il popolo domenica e per questo credo che ci dovremmo battere tutti.
Anche a S. Martino credo ci si debba sforzare di riunire tutte quelle persone che provengono dalla cultura di csx, (socialista, centro, ecc.ecc), bisogna far si che chi è andato altrove e chi è rimasto si incontrino nuovamente.
Per quanto mi riguarda accolgo con piacere che qualche consigliere della maggioranza sia venuto a votare alle primarie, sicuramente anche quello un bel momento della straordinaria partecipazione di domenica.
I segnali che anche in Valle Caudina la destra si stia ramificando va contrastata, anche se è abbastanza fisiologico saltare sul carro del vincitore per scendere appena le cose andranno male, succederà anche in questo caso. Ovviamente ribadisco che l’avanzare della destra va bloccato solo con un csx unito e forte, in Italia, come a S.Martino.
Cordiali Saluti
Ivan Clemente
Rap. mozione Giachetti”