San Martino, Patto Civico: E’ l’ora del rinnovamento
San Martino Valle Caudina. Cresce il fermento elettorale. Domani è in programma la prima manifestazione pubblica intanto continuano gli incontri del giovedi sera del Patto Civico, compagine che riconosce la leadership di Sergio D’Alessio.
Questo il comunicato stampa riguardante la riunione di ieri sera.
“Un progetto in comune per renderlo indistruttibile deve essere desiderato, condiviso e arditamente voluto da tutti.
Questo è il motivo che ci unisce sotto lo stesso tetto e con questo principio non c’è disgregazione politica che tenga. Vedete…. denigrare una persona per farsi “bello” è una cosa meschina, se una persona vale lo deve dimostrare e così verrà scelto per le sue capacità e per quello che propone. Tenteranno di dividerci e di scoraggiarci, ma non potranno mai scalfire la nostra voglia di fare qualche cosa di buono per questo paese.
In questi giorni si “gira per le case” ma ci sono modi e modi per fare le processioni. Abbiamo sentito persone parlare con la gente dicendo che sono i più forti e che scegliere gli altri vuol dire perdere…..come se vincere sia buono e perdere sia cattivo. Vedete se chi ci “governerà” non sarà del popolo, se chi ci amministrerà non lo farà con cuore e coscienza, allora gente……..avremo perso TUTTI !
Noi pensiamo di entrare nelle case per portare il nostro pensiero, la nostra voglia di VERO rinnovamento, perché pensiamo che quella parola debba essere usata solo da chi ha sempre denunciato le cose che non vanno in questo paese e lo vogliono cambiare per davvero. Siamo certi che il miglior modo per convincere la gente a darci il voto è capire le esigenze e chi meglio di noi è in grado di farlo visto la nostra provenienza? Darci un voto vuol dire credere che questo paese possa cambiare…….contro il pensiero di molti che dicono che i Sammartinesi non coglieranno questo vento di innovazione”.