San Martino: paura per una sparatoria in via Starze
Dovrebbero essere stati esplosi colpi di fucile contro un'abitazione
San Martino: paura per una sparatoria in via Starze. E’ stato subito individuato e fermato dai carabinieri. La vicenda resta tutta da chiarire e da ben ricostruire.
Poco fa, a San Martino Valle Caudina, un pregiudicato ha esploso dei colpi di arma da fuoco. Precisamente ha sparato con un fucile ed il fatto è avvenuto in via Starze. Fortunatamente non si registrano vittime o feriti. Gli abitanti del posto hanno avuto non poca paura perché non sapevano cosa stesse avvenendo ma poteva andare decisamente peggio.
La sparatoria, infatti, è avvenuta nell’agglomerato di case popolari che non si trova lontano dalla stazione dei carabinieri. Non a caso, i militari sono subito intervenuti ed hanno individuato e fermato l’uomo che ha usato il fucile che, al momento, si trova all’interno della stazione.
Probabilmente, il pregiudicato viene sottoposto ad un interrogatorio che dovrebbe servire a ricostruire la vicenda che, al momento, non è del tutto chiara.
La sparatoria potrebbe essere avvenuta per dissidi familiari. Secondo alcuni, infatti, i colpi sarebbero stati indirizzati verso la stessa abitazione del pregiudicato che vive anche lui con la famiglia in un appartamento di via Starze.
Non è ancora chiaro se il fucile usato sia stato ritrovato o meno. Certamente, nel giro di pochissimo tempo, il pregiudicato è stato messo nelle condizioni di non poter fare del male a nessuno. Vedremo cosa deciderà la magistratura nei suoi confronti.