San Martino: Pd al 45%, il ringraziamento agli elettori
Risultato da incorniciare
San Martino: Pd al 45%, il ringraziamento agli elettori. “ll Circolo PD di San Martino Valle Caudina esprime la propria riconoscenza alla cittadinanza sammartinese che ha voluto rafforzare, con il proprio inequivocabile consenso, in percentuale al 45%, il ruolo da protagonista del PD nel nostro paese ed in provincia di Avellino.
A San Martino, infatti, la netta affermazione del Partito, ancora una volta e di gran lunga il più votato, è arrivata grazie al lavoro “sistematico”, solerte e tenace di quanti hanno permesso che ci fosse; l’elettorato, poi, ha fatto il resto con determinazione e chiarezza.
I nostri ottimi Candidati sono stati sostenuti in maniera esemplare, con spirito unitario e solidale. Il PD è tornato ad essere primo Partito in Campania ed il soggetto politico cardine di possibile alternativa, nazionale, alla destra.
Grazie di cuore a quanti hanno concorso al raggiungimento di questo successo. Noi continueremo a lavorare, senza sosta, nell’esclusivo interesse dei cittadini di San Martino!”