San Martino: pregiudicato di 29 anni evita la sorveglianza speciale

La pubblica accusa aveva chiesto due anni di sorveglianza speciale

Redazione
San Martino: pregiudicato di 29 anni evita la sorveglianza speciale

San Martino: pregiudicato di 29 anni evita la sorveglianza speciale. Il Magistrato di Sorveglianza di Avellino, accogliendo le tesi dell’ Avvocato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino, non ha applicato la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per 2 anni ad un pregiudicato di  29 anni di San Martino Valle Caudina.

L’applicazione della misura di prevenzione era stata richiesta dalla Pubblica Accusa sulla base delle informative dei Carabinieri che avevano raccolto circa una ventina di elementi a dimostrazione della pericolosità sociale del 29enne (denunce, sentenze, comunicazioni di notizie di reato, informative, etc…) a sostegno della richiesta di applicazione della sorveglianza speciale.

Il Magistrato di Sorveglianza, però, accogliendo le tesi dell’ Avvcoato Vittorio Fucci e dell’ Avvocato Daniela Martino che hanno confutato punto per punto le varie contestazioni, ha ritenuto il 29enne  non pericoloso socialmente e di conseguenza non gli ha applicato la sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno per 2 anni. Ad oggi il G.R. è un cittadino totalmente libero.