San Martino: Quaranta anni nella Benemerita

Redazione
San Martino: Quaranta anni nella Benemerita

40 anni nell’Arma e quindici dei quali spesi a San Martino Valle Caudina, dove grazie alla sua esperienza ed anche alla conoscenza del territorio, era diventato un vero e proprio punto di riferimento, sia per i colleghi che per i cittadini. E’ arrivato il momento del meritato riposo per Guido Quarata, brigadiere capo dei carabinieri.
Il sottufficiale ha voluto salutare tutti i colleghi sia dell’Arma che del comando municipale di polizia, offrendo una cena in un noto locale della Valle Caudina. E’ stata una bella serata, all’insegna dei ricordi, nel corso della quale, però, il brigadiere si è anche commosso perché è stato omaggiato di due targhe.
Un modo tangibile per ricordare il suo spirito di servizio, l’attaccamento alla divisa e tutto quello che ha fatto per difendere la popolazione del piccolo centro caudino. Anche noi rivolgiamo i migliori auguri perché si possa godere in pieno la meritata pensione, tanto se i suoi colleghi avranno bisogno di una mano basterà fare una telefonata e contare su di lui.