San Martino, Ricci incontra il vice sindaco di Perth in Australia
Perth (Australia). Dopo Stirling, il sindaco di San Martino Valle Caudina Pasquale Ricci è stato ricevuto dal vice sindaco di Perth, James Liminios.
La città australiana conta più di seicentomila abitanti ed ha sede della holding dei fratelli Mario ed Ernesto Franco, originari di San Martino Valle Caudina, che nel continente australe hanno realizzato un vero e proprio impero basato sull’acciaio.
L’incontro si è svolto presso il Council House, un grattacielo che ospita il consiglio comunale e gli uffici del sindaco e della giunta, una struttura che è dotata anche di un proprio ristorante. Oltre a Ricci e la sua signora Giulia Viscino, all’incontro hanno presso parte Mario Franco e consorte, il sindaco di Stirling, Italiano e Alf Barbagallo, quest’ultimo è il più grande importatore di auto e barche di lusso. Chi vuole vendere Ferrari o Rolls Royce deve rivolgersi a lui. Anche il sindaco Lisa Scaffidi è passata per un saluto, accompagnata dal portavoce dell’assemblea legislativa di quello stato, l’onorevole Michale Suterland che ha invitato il sindaco del piccolo centro caudino a visitare il parlamento.