San Martino: sabato e domenica la festa dell’Unità

Si parlerà anche di autonomia differenziata

Redazione
San Martino: sabato e domenica la festa dell’Unità

San Martino: sabato e domenica la festa dell’Unità. Dopo il successo dello scorso anno, il Circolo PD “Martino Vellotti’ di San Martino Valle Caudina organizza, nei giorni di Sabato 21 e Domenica 22 Settembre 2024, la Festa de l’Unità presso Villa Cardone sul Corso Vittorio Emanuele.

Ci saranno due importanti dibattiti, con ospiti di rilievo, su temi di grande attualità.

Sabato 21 alle ore 18:00 si affronterà lo scottante argomento dell’AUTONOMIA DIFFERENZIATA. Apre e modera l’incontro il Segretario del Circolo Flavio Pisano. Seguiranno i saluti del Sindaco di San Martino V.C. Pasquale Pisano e di Nello Pizza (Segretario Provinciale del PD Irpinia); ci saranno poi gli interventi di Francesco Sorrentino (Dirigente del Circolo “Martino Vellotti”), Enza Ambrosone (Coordinatrice della Segreteria Provinciale PD Irpinia), Umberto Del Basso De Caro (già Deputato alla Camera del  Parlamento per il PD) e del Consigliere Regionale della Campania per il PD Maurizio Petracca. Concluderà il Vicepresidente della Regione Campania FULVIO BONAVITACOLA.

Il secondo dibattito avrà luogo Domenica 22 alle ore 11:00 e riguarderà il delicatissimo tema della SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO; apre e modera Sara Abate (Dirigente del Circolo “Martino Vellotti”). Ci saranno poi i saluti del Consigliere Comunale di San Martino V.C. Beniamino Villanova; seguiranno gli interventi di Costantino Ricci (Consigliere Comunale di San Martino V.C.) e di Adriana Guerriero (Vicesegretario Provinciale PD Irpinia). Concluderanno il Segretario Generale della CGIL Avellino FRANCO FIORDELLISI e BERARDO PESCE (Presidente EBAC Campania).

Ci saranno, inoltre, spettacoli musicali e stand gastronomici.