San Martino: sabato “Pulisco io”

Il Caudino
San Martino: sabato “Pulisco io”
20 milioni di euro per ridisegnare il volto di San Martino Valle Caudina

San Martino: sabato “Pulisco io”. E’ la manifestazione organizzata dal comune caudino in collaborazione con le associazioni del luogo. Ecco il testo del comunicato stampa.

OGGI PULISCO IO !!!
La scarsa manutenzione e pulizia delle strade in questi mesi non è segno di trascuratezza, ma conseguenza di ristrettezze legate al Covid-19 ben note a tutti. Grazie all’idea di numerosi cittadini lanciamo un appello a tutta la popolazione. Sabato 6 Giugno, a partire dalle ore 08.30 e fino alle ore 12.30, partirà l’iniziativa: OGGI PULISCO IO !!!

Ogni cittadino darà, se vorrà, il proprio contributo pulendo il tratto di strada davanti la propria abitazione, lasciando il tutto depositato in prossimità. Operai comunali, della Comunità Montana Partenio Vallo Lauro e la ditta dello spazzamento saranno impegnati nella rimozione. Potrebbe essere questo l’ennesimo atto d’amore nei confronti del nostro Paese.Qui altre notizie dal Caudino.

Ringraziamo sin da ora tutte le Associazioni, che si prenderanno cura delle aree e spazi pubblici, per aver dato la propria disponibilità: Protezione Civile; ProLoco; Forum dei Giovani; Gruppo Marta; Ass. La Piazzetta; Ass. I Casali; Ass. P.zza Europa; Ass. Musici e Poeti; Ass. Regina della Pace. Abbiamo chiesto, inoltre, ad Usertv di realizzare uno speciale con delle riprese audiovisive. Resta aggiornato su tutte le notizie: segui Il Caudino.