San Martino: tendostruttura distrutta dal vento, la denuncia della minoranza
San Martino: tendostruttura distrutta dal vento, la denuncia della minoranza. E’ successo. Il campo coperto è diventato inservibile. Sventrata la copertura. Il telone non ha retto al forte vento che soffia da ieri.Lo scrivono i consiglieri di minoranza a San Martino Valle Caudina.
Probabilmente l’incuria ha reso possibile il disastro. L’impianto ormai finito da due anni aspettava di essere messo in funzione. Il compito di decidere spetta a chi ci governa. Gestione diretta, affidamento a privati. Sarebbe andato tutto bene, tranne che non far nulla. E invece così è stato.
Se ci fosse stato qualcuno a tenere chiuse le porte, a controllare che non ci fossero punti deboli nella copertura avremmo ancora una struttura sportiva. Non si è preoccupato il primo cittadino preso da mille impegni. Ma neppure il suo vice. E gli assessori? I consiglieri comunali di maggioranza? Chi ha la delega alla famiglia, allo sport come svolge il suo incarico se non preservando l’unica struttura sportiva nuova.
Avrebbero potuto usarla i giovani, le associazioni sportive, la scuola calcio, la squadra del paese. In effetti non è cambiato nulla, la struttura non è stata mai utilizzata. Ma fino ad oggi almeno si aveva l’illusione di poterla usare prima o poi. Il vento e la cattiva gestione, ci hanno tolto anche quella.