San Martino V.C.: domenica Troiano presenta la candidatura a sindaco

Redazione
San Martino V.C.: domenica Troiano presenta la candidatura a sindaco
“Alternativa per San Martino” interroga sulla convenzione tra amministrazione e Caf Cna.

San Martino V.C.: domenica Troiano presenta la candidatura a sindaco. Aniello Troiano e Alternativa per San Martino non perdono tempo. Dopo aver sciolto il nodo delle primarie e constatato che nessuno intende sfidare Aniello Troiano già viene organizzata la prima uscita pubblica.

Intervista pubblica

Il candidato sindaco di Alternativa per San Martino ha deciso di presentarsi con un’intervista pubblica. L’appuntamento è fissato per domenica 25 luglio, a partire dalle ore 19,00, in piazza Cardone, ossia, nella villetta che si trova lungo il corso.

Ad intervistare Aniello Troiano il giornalista Peppino Vaccariello de Il Caudino. Il candidato sindaco spiegherà le ragioni della sua discesa in campo. I motivi che lo hanno portato ad accettare l’offerta di questa amplia compagine.

San Martino V.C.: domenica Troiano presenta la candidatura a sindaco

Non solo, naturalmente Troiano parlerà delle alleanze e del programma che intende presentare alla cittadina. Una serie di interventi, come ha anticipato al nostro giornale, che guardano al futuro e rompino con una politica di piccolo cabotaggio.

Come ha già spiegato non ha figli da sistemare, non ha legami con studi professionali  e non ha licenze edilizie da ottenere. Insomma Troiano gioca d’anticipo. Non a caso, in queste settimane che hanno preceduto la sua prima uscita pubblica ha dato vita ad una lunga campagna di ascolto.

Il lungo confronto

Si è confrontato con esponenti politici ma soprattutto con i cittadini. L’alfiere di Alternativa per San Martino vuole fare proprie le istanze delle persone che vogliono dalla politica nuove idee e che sia in di tracciare una strada per il futuro.

A questo punto si può dire che domenica 25 luglio segna la data di inizio della campagna elettorale. Del resto si dovrebbe votare o domenica 19 settembre e domenica 26.

A San Martino Valle Caudina, salvo clamorose sorprese, si profila una sfida a due. Da un lato il sindaco uscente Pasquale Pisano, che ora è anche presidente dell’Asi di Avellino. Dall’altra Aniello Troiano che domenica 24 luglio inizia il suo percorso pubblico.