San Martino Valle Caudina: assegnata ai pizzardoni un’auto che avevano sequestrato

Redazione
San Martino Valle Caudina: assegnata ai pizzardoni un’auto che avevano sequestrato

Un’ autovettura acquisita dallo Stato a seguito di provvedimento definitivo di confisca è stata concessa in assegnazione gratuita, dall’Agenzia del Demanio alla Polizia Municipale di San Martino valle Caudina.

Comune

Il Comune, guidato dal sindaco Pasquale Pisano,  si distingue, dunque, per aver raggiunto un traguardo di economicità ed efficienza, in stretta collaborazione ed unità d’intenti con gli altri organi territoriali, cogliendo l’opportunità scaturita da apposita normativa che consente l’assegnazione gratuita alle forze di Polizia, ivi compresa quella locale, di veicoli acquisiti dallo Stato in seguito a confisca. Con provvedimento dirigenziale dell’agenzia del Demanio,gratuitamente, è stata assegnato al Comando della Polizia municipale di San Martino,diretto dal capitano Serafino Mauriello,  un veicolo confiscato definitivamente.

Auto

Si tratta di una Fiat Grande Punto, in ottime condizioni, sequestrata nel mese di giugno 2019 dagli stessi uomini della Polizia Municipale perchè circolante senza la prescritta copertura assicurativa. Dopo le formalità di rito curate dalla Prefettura di Avellino, gli uomini della municipale nella giornata odierna ne sono venuti in possesso.