San Martino Valle Caudina: Boxing Night, incontri di pugilato

Redazione
San Martino Valle Caudina: Boxing Night, incontri di pugilato

La società Associazione Polisportiva Dilettantistica organizza il primo evento pugilistico Città di S. Martino V.C. Boxing Night in collaborazione con la palestra di Montesarchio Sannio Boxe e il locale Forum dei Giovani.
La manifestazione si terrà il prossimo 23 maggio a partire dalle ore 18:00 presso lo stadio comunale M. Pignatelli sito in località Lanzilli.
Boxeranno atleti locali contro pugili provenienti da tutta la Campania. Gli incontri in programma vanno dalla categoria junior, di età compresa tra i quindici e i diciassette anni, alle categoria femminile e categoria Senior di età compresa tra i diciotto e i trentacinque anni ed inoltre è previsto un incontro élite senza l’utilizzo di caschi protettivi. Gli atleti di casa saranno Mauro Gallo, Pasqualina Delli Paoli, Luigi Ferola, Pasquale Ferraro, Stefano De Vizia, Pietro Votino, Lucio De Maria, Carlo Abate e l’atleta nostrano tutto made in S. Martino Silvestro Turtoro, che gareggerà con i colori sociali dell’Apd.
Durante la serata ci sarà una raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore da donare all’impianto sportivo locale.