San Martino Valle Caudina:; il bomber è tornato al Melina Pignatelli

Redazione
San Martino Valle Caudina:; il bomber è tornato al Melina Pignatelli

San Martino Valle Caudina. Resterà per sempre sul campo sportivo che lui tanto amava, dove ha cullato sogni e momenti di gloria. Il bomber è tornato al Pignatelli della Leonessa, grazie al bel murales che è stato realizzato da Raffo Art. Ha l’eterno cappellino, il filo di barba, occhiali da sole e quel sorriso che si apriva sul mondo.

Ad un anno della tragica scomparsa di Danilo Ciaramella, gli amici di sempre hanno organizzato per lui  un bel ricordo, proprio, sul Melina Pignatelli Della Leonessa che hanno chiamato La notte del bomber. L’iniziativa si è conclusa oggi quando Raffo art, artista emergente, ha realizzato il bel murales. I fondi sono stati messi a disposizione dal Future Waves Festival.

I ragazzi non hanno pensato solo a Danilo, hanno commissionato il ripristino sullo stesso campo anche di un altro murales che ricorda Aniello Viscione, ex calciatore di San Martino, anche lui scomparso tragicamente.

Si ripete spesso, quando ci si trova di fronte a queste immani tragedie, che chi muore giovane è chiaro agli dei. La cosa certa è che quando il ricordo è vivo  nel cuore di chi resta non si muore mai.