San Martino Valle Caudina: Il Festival che hai sempre sognato ad un passo da casa tua
Nell’ambito della rassegna “Illumina la Notte Estate” torna in città il Future Waves Festival: Festival indipendente Caudino giunto alla 4a edizione con una missione ben precisa, diffondere la buona musica live in tutta la Valle.
La rassegna, che negli scorsi anni ha ospitato artisti del panorama indipendente nazionale come La Maschera, Cè, Blindur, God Bless Computer, Appalosa, Andy dei Bluvertigo e molti altri, proporrà anche quest’anno una line up molto interessante che verrà svelata il 15 luglio durante la preview che si terrà nel centro caudino in piazza Girolamo del Balzo.
Durante la serata di presentazione, ad ingresso gratuito, la musica sarà assoluta protagonista. Due gli artisti emergenti chiamati ad inaugurare la sessione estiva del Festival: Brianoize e Odeeno, giovanissimi talenti nostrani. Per Brianoize quello che non si può spiegare a parole si suona con un sintetizzatore analogico. Giunto al secondo album ‘GIRL’ per l’etichetta bolognese Panorama Music Records, il 15 Luglio salirà sul palco del FWF per raccontare attraverso la sua musica elettronica storie, paesaggi, emozioni.
Odeeno, classe ’91, si definisce appassionato di break dance, hip hop, writing e beatmakin. I suoi beat hip hop con chiare influenze reggae, soul, funk e blues saranno co-protagonisti della serata inaugurale del Festival. Solo un assaggio questo che ci accompagnerà verso la serata di punta del Festival che si terrà l’11 agosto sempre a San Martino Valle Caudina.
Il Festival che hai sempre sognato ad un passo da casa tua.