San Martino Valle Caudina: incredulità e cordoglio per Emanuele Pisano

Redazione
San Martino Valle Caudina: incredulità e cordoglio per Emanuele Pisano
San Martino: l'addio ad Emanuele tra dolore e rassegnazione

San Martino Valle Caudina: incredulità e cordoglio per Emanuele Pisano. La tragedia continua a colpire i lavoratori di San Martino Valle Caudina. Ancora una volta un suo giovane figlio perde la vita mentre si trovava in un cantiere.

Emanuele Pisano, 32 anni,  è rimasto vittima di un incidente sul lavoro, mentre si trovava in un cantiere edile ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino. Il giovane uomo, residente a San Martino Valle Caudina, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stato colpito in pieno da una trave, per motivi ancora da chiarire, e sarebbe morto sul colpo.

Il giovane è subito soccorso dai colleghi che si trovavano nel cantiere, che hanno cercato di prestargli aiuto e hanno chiamato i soccorsi. Sul posto è subito arrivata anche l’ambulanza del 118. Il personale sanitario non ha potuto però far altro che constatare il decesso del 32 enne.

Ancora da chiarire la dinamica di quanto avvenuto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini e i rilievi del caso per cercare di ricostruire l’accaduto. Sul posto anche il pm di turno che sta coordinando le indagini. Soltanto nelle prossime ore si potranno avere maggiori informazioni sulle cause dell’incidente.

Il cordoglio del sindaco e dell’amministrazione di San Martino

“Sgomento. Tristezza. Dispiacere. Profonda vicinanza alla famiglia, a Rosalia. Un’ altra giovane vita spezzata in un attimo. Sarà andato presto a lavorare come tutte le mattine, un ragazzo che si faceva strada nel mondo, nella vita, impegnandosi in un lavoro onesto e duro.

Un ragazzo che abitava proprio avanti alle scuole elementari, sembra ieri che lo vedevamo andare a scuola. Il dispiacere unanime di tutto il paese si stringe alla famiglia. Oggi mi sento il cuore stretto in una morsa. A nome di tutto San Martino”.