San Martino Valle Caudina: lunedì il taglio alberi per cercare di riavere le fermate dell’autobus

Redazione
San Martino Valle Caudina: lunedì il taglio alberi per cercare di riavere le fermate dell’autobus

San Martino Valle Caudina . ” Questa mattina abbiamo ricevuto una importante notizia che vogliamo condividere con tutta la comunità. Lunedì mattina, la Provincia di Benevento inizierà i lavori di taglio delle piante nel territorio di Pannarano per consentire il transito agli autobus della linea #pietrastorninaroma della ditta Sellitto”. Sono le parole del sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano, che interviene in merito della soppressione delle due fermate sia del suo paese che di Pannarano, del torpedone che arriva sino a Roma.   Un grave danno per l’intera comunità

“Siamo rammaricati delle vicissitudini che i nostri viaggiatori hanno dovuto subire in questi giorni.

Sono trascorsi solo 15 giorni da quando siamo stati messi a conoscenza del problema. Da subito insieme al sindaco di Pannarano ci siamo messi al lavoro per la risoluzione della questione coinvolgendo le rispettive Provincie.

Nel territorio di San Martino, conclude Pisano, stiamo intervenendo direttamente sui proprietari, perché la situazione è ancora gestibile. A questo punto confidiamo nella ditta Sellitto, affinché si adoperi per ripristinare le fermate di Pannarano e San Martino Valle Caudina”.

Sin qui le dichiarazioni del primo cittadino. Una considerazione è d’obbligo gli organi sovracomunali intervengono in Valle Caudina solo quando si arriva a situazioni di pura emergenza. Si continua a navigare a vista, mentre l’Unione dei Comuni tace su tutto.