San Martino Valle Caudina: Martedì l’ultimo saluto ai coniugi Mauriello

Redazione
San Martino Valle Caudina: Martedì l’ultimo saluto ai coniugi Mauriello

Un paese commosso renderà l’ultimo omaggio ai coniugi Nicola Mauriello ed Antonetta Parente martedì nove agosto alle ore 16,00 nella chiesa di San Martino Vescovo.
In mattinata, alle nove e trenta, ci sarà l’autopsia solo sulla salma di Nicola Mauriello, presso la morgue dell’ospedale Rummo di Benevento, disposta dalla pm Miriam Lapalorcia. Questo per capire, se alla base dell’incidente, ci possa essere stato un malore che ha colpito il 62enne.
Subito dopo, le salme dei due coniugi saranno liberate dall’autorità giudiziaria e giungeranno in paese. Come già aveva annunciato, nei giorni scorsi, il sindaco di San Martino, Pasquale Pisano,  ha disposto una giornata di lutto cittadino. C’è da segnalare che, in modo spontaneo, nei giorni scorsi, tante manifestazioni sono state annullate in segno di rispetto per la famiglia Mauriello, molto apprezzata nel piccolo centro caudino.
Ricordiamo che i coniugi sono morti martedì due agosto, in un tragico incidente stradale lungo la strada telesina, nei pressi dello svincolo di Ponte. Nicola ed Antonetta, dopo una settimana, tornano a casa.