San Martino Valle Caudina: muore sotto gli occhi del fratello

Redazione
San Martino Valle Caudina: muore sotto gli occhi del fratello
San Martino Valle Caudina.  “È un fatto che ci lascia sbigottiti. Carmine Pisaniello era una persona perbene, un gran lavoratore, un imprenditore di sani principi, legatissino alla famiglia, alla moglie ed ai suoi due figli. San Martino perde un cittadino esemplare”.
Sono le parole del sindaco Pasquale Pisano. Il primo cittadino si è recato in località Cesco Melella, tra i primi, e si è trovato davanti a questa vera e propria tragedia. Una maledetta fatalità, il trattore si è ribaltato ed il 73enne è rimasto schiacciato. Aveva la passione di coltivare la terra e questa mattina si era recato nel terreno di sua proprietà per pulire il fondo.
Tragedia nella tragedia, con lui c’era il fratello che ha cercato di soccorrerlo, ha avvisato 118 e forze dell’ordine, ma purtroppo non c’è stato niente da fare. Carmine Pisaniello, oltre che imprenditore legato al commercio del pollame, è stato, negli anni ’90, dirigente della locale squadra di calcio. Ora voleva solo godersi la pensione e soddisfare la passione per la terra. La moglie è distrutta dal dolore, il figli stanno partendo da Milano con un peso sul cuore e San Martino piange una persona veramente buona.