San Martino Valle Caudina: Servizio Civile presso la Proloco
Nell’ambito dei Bandi 2017 del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, delle Regioni e Province autonome alla Proloco di San Martino sono stati riconosciuti ben 6 volontari che potranno svolgere il Servizio Civile per un anno presso la loro sede.
Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale. Alla Proloco sono stati finanziati quattro progetti che riguardano: Storie, arte e artigianato della terra di mezzo (1 volontario); Migrazioni e ritorni: tradizioni e personaggi (1 volontario); Ambiente e cultura del parco regionale del Partenio (3 volontari) e Le antiche vie della storia (1 volontario).
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Pro Loco, deve pervenire alla stessa associazione entro e non oltre le ore 14,00 del 26 Giugno 2017. Le domande pervenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione. La Pro loco garantirà l’apertura della sede nei giorni 27-28 maggio; 3-4; 10-11; 17-18; 24-25-26 giu-gno dalle ore 10.00 alle 12.00.
Per qualsiasi informazione contattate la Proloco su info@prolocosmvc.it