Attualità

San Martino Valle Caudina: tutti pazzi per Mirella Piazza

San Martino Valle Caudina: tutti pazzi per Mirella Piazza

San Martino Valle Caudina. Tutti pazzi per Mirella Piazza. La sua esibizione a All Togheter Now ha conquistato ed affascinato tutto il pubblico da casa. Certo non è andata in semifinale ma, difficilmente, verrà dimenticata una voce così poderosa.

La trasmissione era registrata ed ieri sera, Mirella, circondata da parenti ed amici, era presso il centro sociale di Torretiello. Presente anche il sindaco di San Martino Valle Caudina, Pasquale Pisano, che è un grande amico di “the voice”, è stato anche suo compagno di classe. Mirella è stata festeggiata, come è giusto che sia, anche perchè, probabilmente, la sua collaborazione con Canale 5 non sembra affatto conclusa. Alla festa, infatti, era presente anche l’aiuto regista di All Togheter Now che sta girando degli esterni insieme a lei. Per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla festa, Mirella si è esibita a cappella, con lo stesso brano che ha portato a Canale 5. Ve lo proponiamo.

Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
dispositivi concerto
Cervinara: ecco i dispositivi per il concerto di Giusy Ferreri
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli
. pezzi
Ucciso e fatto a pezzi: fermati madre e figli

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it