San Martino Valle Caudina: via Roma nel mirino dei ladri
San Martino Valle Caudina: via Roma nel mirino dei ladri. Da circa una settimana via Roma in San Martino Valle Caudina è nel mirino di una banda di ladruncoli.
Una “banda” a dir poco intelligente che agirebbe incurante nelle ore più calde della sera.
Difatti gli abitanti della zona riferiscono non solo di aver visto torce impazzite nei terreni confinanti alle loro abitazioni; ma addirittura di aver sentito rumori di scassinamento.
Come obiettivo principale la “banda” avrebbe puntato molte delle case abbandonate in via San Sammano, ovvero case vacanza disabitate!
È la seconda volta a distanza di pochi giorni che sono tornati all’attacco delle case, ieri dalle ore 20.30 alle ore 4.00 del mattino.
Completamente incuranti dell’episodio accaduto circa una settimana fa e nonostante l’arrivo di carabinieri e di polizia allertati dai cittadini.
Imperterriti, hanno scavalcato i giardini generando terrore e rabbia degli stessi abitanti ormai stanchi, delusi e, soprattutto, impauriti.
Gli abitanti di Via Roma chiedono agli amministratori comunali, al comandante della polizia municipale e alle forze dell’ordine più controlli sul territorio.
Inoltre che si provveda ad illuminare via San Sommano, e soprattutto, si provveda alla pulizia dei terreni confinanti ormai diventati rifugi degli stessi fuorilegge.
Via Roma chiede semplicemente di essere tutelata da chi è preposto alla sicurezza pubblica.