San Martino Valle Caudina: vipera attorcigliata alla porta del garage, uccisa dal proprietario

Redazione
San Martino Valle Caudina: vipera attorcigliata alla porta del garage, uccisa dal proprietario

San Martino Valle Caudina.E’ una piccola vipera ma questo non vuol dire che si tratti di un pericolo piccolo. Anzi, visto che è il secondo episodio che si registra in pochi giorni, forse, è il caso di far salire il livello di attenzione.

Un nostro lettore che vive In un parco privato, ubicato  nei pressi della stazione di San Martino Valle Caudina, nel pomeriggio di oggi, aprendo la porta del garage, ha visto che qualcosa cadeva in terra.  L’uomo ha cercato di capire di cosa si trattasse e quando ha capito che aveva di fronte  una piccola vipera attorcigliata, gli si è gelato il sangue.

E’ riuscito,però, ad evitare il panico e con un notevole  sangue freddo ha afferrato un grosso bastone ed è riuscito ad ucciderla.

Le ha scattato una foto e l’ha inviata al nostro giornale, proprio per segnalare all’intera comunità cosa sta avvenendo.

Noi lo abbiamo contattato telefonicamente e ci ha spiegato di essere un poco preoccupato. Nel parco giocano tanti bimbi e, quindi, la presenza della vipera può essere molto pericolosa. Non solo, visto che si tratta di una vipera piccola, non è escluso che ci possa essere la mamma nelle vicinanze.

Pochi giorni fa, come ha raccontato Il Caudino, un’altra vipera ha morso un uomo nell’agglomerato di case popolari che si trova a  dopo il bivio della Variante.

Certo non si può parlare di allarme, ma visto quello che sta succedendo occore prestare la massima attenzione-.

Di questa ultima vicenda si stanno già interessando gli agenti del comando di polizia municipale del piccolo centro caudino.