Sangue nella notte di Halloween, due ragazzi morti

Redazione
Sangue nella notte di Halloween, due ragazzi morti

Sangue nella notte di Halloween, due ragazzi morti. Finisce nel modo peggiore la notte di Halloween  per dure ragazzi campani che, come tanti di loro si erano trasferiti a Milano per lavoro.

La  provincia di Napoli piange un’altra giovane vittima della strada. Il 24enne Bennardo Pagano, originario della città partenopea, ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto nella notte nei pressi dell’aeroporto di Linate a Milano. Nello schianto è morto anche il 26enne Luigi Giallonardi di Giulianova.

Il rientro dalla festa

L’incidente è avvenuto alle 5.20, in viale Forlanini, la strada che porta all’aeroporto di Linate a Milano. Le vittime erano reduci da una serata al ‘The beach’, dove avevano partecipato ad una festa di Halloween con gli amici.

Secondo le ricostruzioni della Polizia Locale, un primo veicolo, una Volkswagen Golf guidata da un giovane sui venticinque anni di Cinisello Balsamo, avrebbe urtato a forte velocità l’auto che lo precedeva, con a bordo una famiglia.

Quest’ultima vettura è rimasta sulla terza corsia, mentre la Golf è rimbalzata verso il lato destro della carreggiata dopo c’è la corsia dei taxi. Poco dopo è arrivata la Peugeot con i giovani a bordo che si è schiantata contro la Opel.

I due giovani deceduti nello schianto viaggiavano sulla vettura che ha tamponato le altre. Negli altri due veicoli si trovavano diverse persone tra cui anche una bambina di 8 anni. Tre persone sono state portate in ospedale in codice giallo mentre altre hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

Il napoletano Bennardo Pagano lavorava come consulente assicurativo nella filiale Generali di viale Famagosta. È morto al San Raffaele dopo il trasporto in pronto soccorso: i traumi dell’impatto erano troppo gravi. Lì è stato raggiunto dai genitori, che sono partiti immediatamente dalla Campania per raggiungere Milano.