Sangue nell’uliveto, 85enne di Moiano trovato morto
Sangue nell’uliveto, 85enne di Moiano trovato morto. Sarebbe deceduto per le ferite riportate dalla caduta. Ennesimo incidente agricolo che è costata la vita ad un 85enne di Moiano, che viveva nella frazione di Luzzano.
L’anziano stava lavorando in un uliveto di sua proprietà , che si trova in località Monticello,. Quando, per cause in corso di accertamento, sarebbe caduto in un dislivello di circa due metri. A trovare il corpo privo di vita sono stati gli stessi familiari dell’anziano che sono andati a cercarlo visto che, a sera, non ha fatto ritorno a casa.
E’ stato dato l’allarme e sul posto si sono portati i sanitari del 118, i quali non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso, mentre i carabinieri hanno avviato le prime indagini per ricostruire la dinamica della caduta mortale.
La salma in serata è stata trasportata presso la Morgue dell’ospedale San Pio di Benevento dove sarà sottoposta agli accertamenti medico – legali di rito.
Purtroppo, in questa stagione si moltiplicano gli incidenti agricoli che costano la vita a diversi anziani. E’ una costante che si ripete sempre in Primavera ed Estate. Le persone della terza età non abbandonano i loro terreni e corrono seri rischi.