Sanificata l’area mercato di Cervinara

Redazione
Sanificata l’area mercato di Cervinara
Cervinara: l'ANA UGL diffida sindaco, Step e funzionari, i mercatari non devono pagare la Tarsu

Sanificata l’area mercato di Cervinara.

Il Sindaco di Cervinara Filuccio Tangredi comunica alla cittadinanza che questa mattina eè stata effettuata la pulizia e la sanificazione dell’area mercato, pertanto tutto pronto per la riapertura della fiera settimanale del Mercoledì anche se ancora in maniera parziale.

Si ricorda che l’ingresso del mercato per gli accessi sarà regolamentato dai vigili urbani coadiuvati dal nucleo comunale di protezione civile.

Per il momento è consentito solo la vendita di generi alimentari. Ecco perché il primo cittadino parla di riapertura parziale.

Si tratta comunque di un altro segnale che ci porta verso la normalità, una normalità diversa dal passato, che ci deve indurre ad essere guardinghi, ma che ci accompagnerà per un periodo abbastanza lungo.

Anche tra le bancarelle del mercato, infatti, è necessario girare con la mascherina e con i guanti. Non solo, bisogna mantenere anche le debite distanze. Ecco perché, gli ingressi saranno regolamentati, proprio per evitare la calca.

Non bisogna dimenticare, infatti, che il mercato del mercoledì a Cervinara raccoglie l’interesse anche delle persone dei comuni vicini ed i rischi potrebbero essere veramente enormi. Riparte anche il mercato, quindi, con la dovuta prudenza.