Sanificazione aule e aggiornamento Covid – 19 per Cervinara

Redazione
Sanificazione aule  e aggiornamento Covid – 19 per Cervinara
San Martino: il Carlo Del Balzo mantiene l’autonomia e aggrega Pietrastornina e Sant’Angelo a Scala

Sanificazione aule  e aggiornamento Covid – 19 per Cervinara. Questa mattina non si registrano nuovi positivi a Cervinara.

Lengua

Lo comunica il sindaco Caterina Lengua che resta in stretto contatto con l’azienda sanitaria locale Avellino.

Ricordiamo che, nella giornata di ieri, a Cervinara si è registrato un nuovo morto per covid – 19.

Seconda vittima

Si tratta della seconda vittima, quindi, sapere che, al momento, non si registrano nuovi positivi non può che sollevare il morale.

La prima cittadina comunica che, nella giornata di oggi, verrà effettuato un nuovo screening sul territorio.

Screening

Oltre cinquanta le persone che dovranno sottoporsi a tampone, tra questi, i contatti dei positivi e coloro che devono avere la conferma dell’ avvenuta negatività, per poter così lasciare il periodo di quarantena.

60 positivi, 28 guariti e 2 decessi

Al momento, il report, per quanto riguarda Cervinara, conta 60 persone positive, 28 guarite e due decessi. Lo screening di oggi potrebbe far calare ancora i positivi.

Per quanto riguarda il fronte scuola, questa mattina le due aule, della seconda C della scuola media e della seconda elementare del plesso Pirozza sono state sottoposte al trattamento di sanificazione.

Sanificazione aule e aggiornamento Covid – 19 per Cervinara

Ricordiamo che due bimbi, congiunti di una persona positiva hanno frequentato quelle aule. La prima cittadina ha provveduto anche a far effettuare la sanificazione della palestra, dei bagni e di tutti gli altri luoghi in comune.