Santa Maria a Vico: due donne accoltellate da un 37enne
Madre e figlia sono in fin di vita

Santa Maria a Vico: due donne accoltellate da un 37enne. Due donno sono state accoltellate. Le donne, madre e figlia di 44 e 29 anni, sono vicine di casa dell’aggressore che ora è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
In un episodio drammatico a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, in via Martiri del 1799, zona non lontana dal parco De Lucia, un uomo di 37 anni, Marco Della Morte, pizzaiolo e vicino di casa delle vittime, ha aggredito con un coltello due donne, madre e figlia rispettivamente di 44 e 29 anni.
La lite è scoppiata dopo una discussione tra condomini, la sorella di Marco e la donna 29enne, ora ricoverata, che è degenerata in una rissa coinvolgendo anche altri vicini.
La polizia è intervenuta dopo una segnalazione al 113 e ha trovato le due donne, appartenenti alle famiglie De Lucia/D’Onofrio, gravemente ferite.
Nonostante gli sforzi degli agenti, che hanno riportato ferite tentando di sedare la zuffa, il 37enne è riuscito a fuggire inizialmente, ma è stato poi arrestato e accusato di tentato omicidio.
Le due donne sono state trasportate d’urgenza all’ospedale e ricoverate in condizioni critiche; la figlia sta migliorando, mentre la madre resta in gravi condizioni.
Il coltello usato è stato sequestrato, e l’aggressore è ora in carcere in attesa del giudizio. Questo evento sottolinea quanto possano degenerare le rivalità tra vicini, finendo in tragedie con conseguenze serie per tutti i coinvolti.