Quantcast
Attualità

Sant’Agata de’ Goti, calcio: Allievi Virtus ancora vincenti

di  Redazione  -  23 Novembre 2016

Seconda gara e seconda vittoria per gli Allievi della Virtus Goti ’97. Dopo la prima partita in trasferta, per la seconda contro il Francesco Mainolfi di Rotondi, la Virtus ha giocato sul campo di casa dello ‘Ievoli’ conquistando, anche qui, bottino pieno.
Prima di cominciare con il calcio giocato, la Virtus Goti ha chiesto di fare un minuto di silenzio per la scomparsa, nella notte, di un giovane 24enne santagatese, a causa di un incidente stradale.
Per quanto riguarda la partita, per tutta la durata della gara i goti hanno avuto un numero di occasioni maggiori rispetto agli avversari, tanto da chiudere la prima frazione di gioco sul 2-0. Sono stati l’ormai conclamato bomber Magliocca e poi Virelli su punizione ad andare in rete.
Nel secondo tempo, ancora molto gioco Virtus: infatti, da una mischia, ci pensa da fuori area Magliocca a tirare per la rete del 3-0. E’ nel secondo tempo che arriva anche il gol della bandiera per gli ospiti per una disattenzione dei padroni di casa, ma la Virtus, non doma, va in rete anche per la quarta volta: una punizione di Francesco Buffolino si schianta sulla traversa e sulla respinta c’è la testa di Cotugno che ci pensa a metterla dentro. Il risultato finale è di 4-1.
“Abbiamo disputato un’ottima gara” – ha commentato Mister Florio. “Il nostro obiettivo è divertirci e migliorare di domenica in domenica. Un grazie a tutti i ragazzi che si allenano con costanza in settimana” – ha chiuso Mister Florio.
Da segnalare Pancrazio Magliocca, giovane di Valle di Maddaloni, alla seconda stagione in casa Virtus, è il capocannoniere del girone, con 7 seti, staccando il secondo di ben 5 gol. Per quanto riguarda la classifica, la Virtus è prima del girone a punteggio pieno con 6 punti, seguita dal Victoria Montesarchio a 4 e sei squadre a 3 punti.
La prossima gara che attende gli Allievi della Virtus Goti sarà contro la Grippo DRS Benevento.

Nella Melenzio

allievivirtus